IL SALUTO
ADDIO A TOFFOLO
SPORT IN LUTTO
(Na. Lo.) - Grave lutto nello

Lunedì 14 Giugno 2021
IL SALUTO
ADDIO A TOFFOLO
SPORT IN LUTTO
(Na. Lo.) - Grave lutto nello sport pordenonese e in particolare nell'ambiente del pugilato. È venuto a mancare Silvano Toffolo, 71 anni, pordenonese doc. Dopo gli studi intraprese il lavoro di tipografo per poi approdare all'allora Banca PoPolare di Pordenone in via Oberdan fino alla pensione. Amico di tutti, persona splendida, generosa, chiamato dagli amici Conte per come vestiva. Approdó alla Pugilistica Pordenonese nel 1990 in qualità di consigliere e dopo due anni assunse il ruolo di segretario. La sua sensibilità e la sua onestà era apprezzata da tutti, nonché l'instancabile servizio. Sicuramente il suo ricordo rimarrà indelebile. Lascia la moglie Nadia e il figlio Alberto. L'ultimo saluto oggi, alle 15.30, nella chiesa di San Giuseppe a Borgomeduna.
FONDATORE AIDO
LA SALMA DI BRUMAT
TRASLATA AL FAMEDIO
È stata traslata al Famedio del cimitero monumentale di Bergamo, accanto alle figure di particolare prestigio nazionale e internazionale della città, la salma di Giorgio Brumat, originario di Valvasone, che nel 1971 fondò l'Aido. Si è trattato di una celebrazione molto sentita da Aido, che, hanno spiegato dall'organizzazione, deve particolare riconoscenza al suo fondatore per aver offerto l'esempio di come interpretare il ruolo di militanti in un'associazione di volontariato: disponibilità totale, assoluto disinteresse, cuore aperto ad accogliere senza esitazioni, la richiesta di aiuto di chi soffre e vede nel dono di organi una speranza di vita.
INCIDENTE
SCONTRO A ZOPPOLA
COINVOLTO UN BAMBINO
Massima allerta ieri mattina per un tamponamento sulla Pontebbana a Zoppola, verso le 11.30. Sono rimaste coinvolte una Mercedes A condotta da una 50enne di Casarsa che a bordo aveva il figlio di 7 anni e una Volkswagen Passat guidata da un 70enne di Palazzolo dello Stella. La Sores ha inviato anche l'elisoccorso e l'automedica. Non ci sono state conseguenze gravi. La 50enne è stata portata in pronto soccorso a San Vito. A Pordenone, con un trauma toracico, è stata accolta la passeggera della Passat. Illeso il bambino. Sul posto Vigili del fuoco e carabinieri di San Vito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci