IL POSTO
MOMENTI
DI PASTICCERIA
In concomitanza con la 20ª edizione

Domenica 22 Settembre 2019
IL POSTO
MOMENTI
DI PASTICCERIA
In concomitanza con la 20ª edizione di Pordenonelegge, il Panificio Follador organizza oggi presso il proprio bistrò Il Posto, in via dei Molini 1, alle 15.30, la presentazione in anteprima del libro Momenti di pasticceria, del maestro Lucca Cantarin, che vanta una prestigiosa esperienza nazionale e internazionale. Nel corso dell'incontro, il Panificio Follador presenterà la sua ultima novità, la linea I bignè di Follador.
AEREI
PROVE DI VOLO
PER DONNE ENERGICHE
L'associazione All Fly di Pasiano offre la possibilità di effettuare, oggi, dei voli propedeutici al conseguimento dell'attestato Vds, a tutte le donne (ma non solo) interessate a provare nuove emozioni, all'aviosuperficie Blu Silos di Visinale di Pasiano. Info: tel. 347.7873515 (Pier) o 334.1146994 (Gianluca); www.allfly.it.
A PORDENONE
ANALISI DELLA PRESSIONE
OCULARE GRATUITA
La sezione Iapb Italia Onlus - Comitato di Pordenone, in collaborazione con l'Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Pordenone, sarà presente oggi, a Pordenone, in via Mazzini, dalle 14.30 alle 17.30, con un camper attrezzato, dove si avrà l'opportunità di  controllare la pressione oculare grazie alla presenza dell'oculista Maurizio Gismondi. Verrà anche consegnato materiale riguardante la prevenzione.
HISTORIA
GLOBALIZZAZIONE
ADDIO
Historia - Gruppo studi storici e sociali di Pordenone, in collaborazione con il corso di laurea in Banca e finanza, dell'Università di Udine, organizza domani, alle 12, al Polo universitario di via Prasecco (Aula S1), la prima conferenza aperta al pubblico della serie Non solo finanza, dedicata, in questo secondo semestre, al tema La fine della globalizzazione?. Si tratta di una serie di sei incontri dedicati al tema dell'avvento di un mondo multipolare, con approfondimenti per le varie aree mondiali.
ASCOM
AL VIA CORSI
ABILITANTI
Inizia domani, all'Ascom di Pordenone, un corso professionale abilitante Sab (ex Rec) per la gestione in proprio di bar e ristoranti e commercio di prodotti alimentari. Info: tel. 0434.549411 o 549465.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci