ICONS OF ART
VISITE GUIDATE
ALLA MOSTRA
Terminata la settimana di chiusura

Venerdì 28 Febbraio 2020
ICONS OF ART
VISITE GUIDATE
ALLA MOSTRA
Terminata la settimana di chiusura dovuta all'emergenza del Corona virus, prenderanno il via, ogni sabato, alle 16, fino al 29 marzo compreso, le visite guidate alla mostra Icons of Art, allestita dall'associazione Naonis, con la direzione artistica di Guglielmo Zanette, nella sala al piano terra del Museo di Storia naturale, in collaborazione col Comune di Pordenone. A condurle saranno gli stessi artisti, studenti e studentesse della Scuola mosaicisti del Friuli di Spilimbergo, autori delle opere.
ANAGRAFE
CITTADINO INDIANO
CAMBIA NOME
Il cittadino indiano Ashok Kumar, figlio di Booti Ram, originario di Gobind Nagar, Basti Guzan, Jalandhar, attualmente residente a Pravisdomini, in provincia di Pordenone, ha cambiato il suo nome, per l'Anagrafe, in Ashok Kumar Attri.
MARTEDÍ A DIBATTITO
SIGNIFICATO DI FEDE
E DUBBI RELIGIOSI
L'incontro conclusivo dei Martedì a dibattito, organizzati da Presenza e cultura alla Casa dello studente di Pordenone, in programma il 10 marzo, vedrà in veste di relatore monsignor Luciano Padovese, che affronterà il tema Cosa significa credere. Come accettare i misteri e affrontare i dubbi religiosi.
DIALOGO FRA RELIGIONI
DIBATTITO APERTO
FRA CATTOLICI E MUSULMANI
Lunedì prossimo, alle 20.30, all'Oratorio del sacro Cuore, parrocchia di Pordenone, il neonato Gruppo giovani interreligioso diocesano, che fa capo alla Commissione per il dialogo ecumenico e interreligioso, organizza un incontro sul tema L'ermeneutica e la fede con un relatore cattolico e uno musulmano.
GIORNATA ECOLOGICA
PULIZIA DEI SENTIERI
SUL MONTE VALINIS
Giornata ecologica, sabato 7 marzo, a Meduno. In programma pulizia dei sentieri sul monte Valinis. Ritrovo al centro Zatti di Meduno, alle 8.30, muniti di guanti. Alle 13 pastasciutta per tutti, offerta dalla Pro Meduno, all'Oratorio don Giordano (canonica), in piazza della Chiesa. In caso di pioggia la giornata ecologica sarà rimandata al 14 marzo 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci