STORIE
LA VITA
ADDOSSO
Domani, alle 20.45, nella sala consiliare di Palazzo

Giovedì 27 Giugno 2019
STORIE
LA VITA
ADDOSSO
Domani, alle 20.45, nella sala consiliare di Palazzo Rota, a San Vito al Tagliamento, presentazione del libro La vita addosso. Cancro non ho paura di te di Serena Zaia. Piero Maronese dialogherà con l'autrice. Organizza il Comune di San Vito in collaborazione con l'Associazione Unitesipuò onlus.
CONVENZIONE
MUSEI, PORDENONE
PIÙ VICINA A VENEZIA
Domani, alle 12, al Museo civico d'arte (palazzo Ricchieri), in corso Vittorio Emanuele II, a Pordenone, la presidente della Fondazione Musei Civici di Venezia, Mariacristina Gribaudi, e l'assessore alla cultura, Pietro Tropeano, firmeranno una convenzione, stipulata tra il Comune di Pordenone e la Fondazione, che ha l'obiettivo di promuovere le rispettive sedi museali e le attività culturali e scientifiche ad esse correlate. Contestualmente verrà illustrata la convenzione e verranno annunciati i primi progetti condivisi.
ASCOM
ARRIGO PATRIZIO
COORDINATORE MOBILITÁ
È Arrigo Patrizio (nella foto) il nuovo coordinatore per il gruppo provinciale di Confcommercio Mobilità e logistica, titolare della Friulex Press di Pordenone. La nomina nel corso dell'assemblea di categoria svoltasi nei giorni scorsi nella sede Ascom del capoluogo.
Per mettere a punto il programma e le iniziative che interessano l'attività di questa categoria del terziario, è stata convocata una riunione che si terrà giovedì' 27 giugno, alle ore 19, presso l'Ascom di Pordenone.
CONVEGNO
CUCINA E TEATRO
NEL MONDO ANTICO
L'Ospitale di San Gregorio ospiterà sabato, alle 18, il convegno Cucina e teatro nel mondo antico. L'evento culturale sarà interrotto da brevi performance teatrali e musicali e da degustazioni. Interverranno Raffaella Bortolin e Chiara Battistella.
MOSTRA
VIAGGIO STORICO
NELLE VILLE VENETE
Verrà inaugurata sabato, alle 18, a Villa Varda di Brugnera, la mostra Il viaggio storico nelle ville venete e friulane. Un percorso espositivo all'aperto realizzato in collaborazione con Edizioni Biblioteca dell'Immagine, raccontate da Alessandro Marzo Magno e disegnate da Pierfranco Fabris. La mostra proseguirà fino al 29 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci