NATI PER LEGGERE
STORIE PICCINE
PER STARE INSIEME
Leggimi perché così

Giovedì 18 Aprile 2019
NATI PER LEGGERE
STORIE PICCINE
PER STARE INSIEME
Leggimi perché così stiamo insieme è lo slogan di Nati per leggere che oggi, alle 17, nella Biblioteca ragazzi di San Vito, propone le sue storie piccine picciò per i bambini da zero a tre anni e i loro genitori.
ANZIANI
COME DIFENDERSI
DALLE TRUFFE
Il Comune di San Vito organizza oggi, alle 16.30, nella Sala parrocchiale di Prodolone, un incontro dal titolo Come difendersi dalle truffe a danno degli anziani - Sicurezza sociale e prevenzione, in collaborazione con l'arma dei Carabinieri.
ARTE ANTICA
RINASCIMENTO
A VENEZIA
Ultima lezione oggi, alle 20.30, alla Casa del mutilato di piazza XX Settembre, a Pordenone, del Corso di storia dell'arte organizzato dall'associazione Terra Mater e tenuto dalla professoressa Maria Marzullo.
LIBRI
DALLA VALIGIA DI CARTONE
AI GIORNI NOSTRI
Presentazione del libro Anima e dintorni - Dalla valigia di cartone ai giorni nostri, romanzo di Roberta Sorgato, oggi, alle 18, nella Sala conferenze Teresina Degan della Biblioteca civica, in piazza XX Settembre, a Pordenone.
PSICOMOTRICITÁ
POMERIGGIO DI GIOCO
E APPRENDIMENTO
L'Asd Io gioco organizza oggi, alle 16.40, in via San Valentino 23a, a Pordenone, un pomeriggio con la psicomotricista Gladis Tesolin (cell. 340.7230017), che pratica la metodologia Aucouturier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci