IL BANDO
PORDENONE C' è tempo sino al 3 dicembre per presentare le domande

Venerdì 9 Novembre 2018
IL BANDO
PORDENONE C' è tempo sino al 3 dicembre per presentare le domande di partecipazione al banco indetto dal Comune di Pordenone per l'assegnazione di due borse di studio riservate agli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea dell'anno accademico 2018/19 intitolate a Luigi Mior e Carlo Brussa. Una è riservata agli studenti iscritti ad un qualsiasi corso di laurea mentre l'altra agli iscritti nelle facoltà di un'area scientifica, tra ingegneria, fisica, chimica o matematica. Dal concorso sono esclusi gli studenti che hanno ottenuto l'accesso ad Istituti universitari di Studi superiori (scuole di eccellenza). Per concorrere si richiede la residenza nel comune di Pordenone da almeno 2 anni, l'appartenenza ad un nucleo familiare con un Isee non superiore a 30 mila euro e l'aver conseguito il diploma di maturità nell'anno scolastico 2017/18 con almeno 85/100. Il merito scolastico, le condizioni economiche del nucleo familiare e il numero dei figli a carico determineranno la graduatoria finale per l'assegnazione delle borse di studio.
Le domande compilate sul modulo prestampato da scaricare dal sito del Comune, devono essere consegnate, come detto, entro lunedì 3 dicembre 2018, a mano all'Ufficio relazioni con il pubblico nella sede municipale in piazzetta Calderari oppure all'Ufficio Istruzione all'ex convento di San Francesco in piazza della Motta oppure, in alternativa, vanno spedite a mezzo raccomandata A/R a Comune di Pordenone, Corso Vittorio Emanuele 64 33170 oppure tramite Pec all'indirizzo: comune.pordenone@certgov.fvg.it.
Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando allo0434 392903 o 392904. Orari di apertura al pubblico dell'ufficio Istruzione: martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.45; lunedì e giovedì dalle 10 alle 12.45 e dalle 15.30 alle 17.30. Urp (Ufficio relazioni con il pubblico), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci