FURTO
LADRI DI ORO
IN APPARTAMENTO
Scassano le serrature delle porte, rovistano

Martedì 12 Febbraio 2019
FURTO
LADRI DI ORO
IN APPARTAMENTO
Scassano le serrature delle porte, rovistano in camere da letto e soggiorni puntando a monili in oro e gioielli. A farne le spese è stata, la scorsa settimana, una famiglia che abita in via Musile a Pordenone, a cui hanno rubato catenine, anelli e braccialetti d'oro per un valore di 800 euro. Indagano i carabinieri della stazione di Pordenone.
CICLOTURISMO
VIAGGIO DI NOZZE
DA BUDOIA A LONDRA
Proseguono gli appuntamenti della serie Immaginiamo di viaggiare, organizzati da Fiab Aruotalibera Pordenone nell'auditorium della parrocchia di San Giorgio. Domani sera, alle 20.45, Francesca Giannelli e Massimo Scussat racconteranno la loro avventura in In viaggio di nozze da Budoia a Londra.
STUDI BIBLICI
GIUSEPPE SIAMO NOI
IMPARARE A ESSERE PADRI
Giuseppe siamo noi è il titolo dell'incontro in programma domani sera, alle 20.30, al Centro di studi biblici, in piazza Duomo, a Sacile, nell'ambito della manifestazione Padri e figli, ciclo di appuntamenti biblico-culturali giunto alla 21ª edizione. Il pedagogista e imprenditore sociale Johnny Dotti, interverrà sul tema della paternità imparata. Sede dell'incontro è Palazzo Ovio-Gobbi.
YOGA
RIEDUCARE
AL RESPIRO
Rieducare al respiro nello sport e nel quotidiano è l'obiettivo del ciclo di incontri che parte oggi, alle 18.30, e proseguirà fino al 26 marzo nella palestra della Scuola primaria Collodi, in via Molinari, a Pordenone. Info: Paola Nardo, centroyogahimsa 93@gmail.com. Il costo è di 60 euro per sei incontri più 20 euro per la tessera associativa. L'attività è organizzata dall'Associazione sportiva dilettantistica Ahimsa - Centro Studi Yoga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci