Flash-mob con le magliette dei negozi per impressionare e colpire il pubblico

Sabato 9 Novembre 2019
Flash-mob con le magliette dei negozi per impressionare e colpire il pubblico
L'IDEA
PORDENONE Non si conoscono date e orari, perché la filosofia stessa delle manifestazioni di questo tipo vuole che tutto rimanga segreto sino all'ultimo secondo, in modo da impressionare e sorprendere il pubblico, per colpirlo nel modo giusto.
Ma si sa già un dettaglio: il pubblico del Natale pordenonese sarà colpito da una serie di flash-mob, cioè balli e manifestazioni spontanei che all'improvviso animeranno il centro storico con un obiettivo primario: guidare i consumatori verso l'acquisto nei negozi del centro, che nel periodo natalizio tenteranno di risollevare le sorti di un anno che non è andato per il meglio.
L'idea è venuta all'associazione Sviluppo e territorio e si concretizzerà nel periodo natalizio nei luoghi centrali della città.
Rappresenta una delle novità del calendario che sarà svelato a breve, in collaborazione con l'amministrazione comunale.
Il coordinamento dell'iniziativa sta già assoldando giovani commesse e figuranti per animare le piazze del salotto pordenonese con balli a sorpresa e coreografie.
«Al momento - ha spiegato Andrea Malacart di Siluppo e territorio - non possiamo ovviamente anticipare altri dettagli in merito alla novità di quest'anno, ma possiamo tranquillamente dire che si tratterà di una serie di iniziative che punteranno a stupire».
I RETROSCENA
Antonella Popolizio, numero uno provinciale di Federmoda, annuncia che si tratterà di spettacoli itineranti in grado di provocare il classico wow da parte di chi vi assisterà.
«Le manifestazioni - ha spiegato - saranno in assoluta sinergia con le casette di piazza XX Settembre e dovranno pubblicizzare i negozi della città».
In parallelo, sempre per il periodo natalizio, debutta un'altra iniziativa legata a una delle mostre più importanti del capoluogo, cioè quella del Pordenone.
Molti negozi, infatti, hanno acquistato a prezzi ridotti alcuni biglietti dell'esposizione sul De Sacchis e li offriranno - secondo modalità ancora da raffinare - ai propri clienti che spenderanno durante l'Avvento e le settimane delle feste dedicate al Natale.
M.A
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci