FESTA SUL NONSEL
TORNA L'OASI
DEL BENESSERE
In occasione della Festa sul

Mercoledì 12 Giugno 2019
FESTA SUL NONSEL
TORNA L'OASI
DEL BENESSERE
In occasione della Festa sul Nonsel, la Pro Loco Pordenone ripropone Oasi del benessere, manifestazione che ha l'obiettivo di accrescere la conoscenza della disciplina olistica, con la partecipazione degli operatori delle diverse specialità che si occupano del benessere del corpo, della mente e dell'anima.
FAI GIOVANI
CICLABILI PER NARRARE
IL TERRITORIO
Il Fai Giovani di Pordenone organizza oggi, alle 16, il convegno Ciclabili e ciclabilità per narrare i territori. Al Castello di Torre si parlerà di progettazione e valorizzazione di infrastrutture ciclabili urbane e cicloturistiche. All'incontro, accreditato dagli ordini professionali, interverranno i massimi esperti sul tema: l'ingegner Sergio Deromedis (Ufficio infrastrutture ciclopedonali di Trento) e l'ingegnere Paolo Pileri, del Politecnico di Milano.
PUNTI VERDI
C'È ANCORA POSTO
IN VIALE LIBERTÁ
L'ufficio Servizi scolastici del Comune di Pordenon e comunica che sono ancora disponibili alcuni posti al Punto verde di viale Libertà. Per le iscrizioni contattare l'ufficio allo 0434/392903/905.
MONTAGNA
DUE SCALATORI
RACCONTANO LE DOLOMITI
In occasione del decennale del riconoscimento delle Dolomiti a patrimonio dell'umanità Unesco il Cai organizza un incontro con Nives Meroi e Romano Benet (nella foto), per la presentazione del libro Il volo del corvo timido, che si terrà oggi, alle 20.45, a Cinemazero, in piazza Mestri del Lavoro, a Pordenone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA