FESTA SOLIDALE
SACILE Dopo le nozze ecco, a distanza di nove mesi, il pranzo.

Lunedì 14 Ottobre 2019
FESTA SOLIDALE
SACILE Dopo le nozze ecco, a distanza di nove mesi, il pranzo. Il campione paralimpico e imprenditore Ivan Bellina e la moglie Claudia Fior si erano sposati a Palazzo Ragazzoni verso la fine del 2018 e sabato scorso hanno deciso di rivivere quei momenti romantici assieme a parenti ed amici di una vita.
Per l'occasione, è stata allestita una festa privata al centro incontro Marco Orfeo Fadalti in via Carducci. Tra i presenti anche l'ex assessore ai servizi sociali Maurizia Salton, amica di Bellina sin dall'apertura della sua attività, la Community Bike, che si occupa di riparazione e restauro biciclette. Ad allietare il pranzo la musica del trio Crepaldi band. Canzoni profonde che hanno commosso molti presenti, a partire dallo sposo.
Lavoratore e sportivo tuttofare, dall'anno 1991 Ivan Bellina è costretto a muoversi in sedia a rotelle, ma non si è fatto scoraggiare. Da anni è impegnato in vari progetti sportivi, dalle immersioni subacquee ai voli con il deltaplano, dalle partite di volley alle gare di bocce a squadre in sedia a rotelle.
Inoltre è anche presidente dell'associazione Tre dimensioni, aria, acqua, terra. Accanto ai suoi progetti non manca mai l'incoraggiamento della sua compagna di vita, la moglie Claudia.
Alessio Tellan
© riproduzione riservata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci