FESTA MEDIEVALE
CONCERTO FINALE
A PRATA
Tema della Festa Medievale di San

Venerdì 22 Giugno 2018
FESTA MEDIEVALE
CONCERTO FINALE
A PRATA
Tema della Festa Medievale di San Giovanni a Prata (e lo sarà di Altolivenzafestival) il Viaggio'. Un concerto di musica medievale chiuderà, domenica, alle 20.30, la manifestazione. Interprete del concerto, uno dei più noti gruppi italiani dediti alla musica medievale, La Rossignol, che si occupa professionalmente di musica e danza antica.
PROCESSO
SCHIANTO CON FERITI
CONDANNATA A DUE MESI
È stata condannata a due mesi (pena sospesa) per il grave schianto del 26 ottobre 2016 all'incrocio tra le so 52 e 31 a Roveredo. Sabrina Gomirato, 47 anni, di Spinea, mancò la precedenza allo stop causando l'incidente. Rimasero ferite gravemente tre persone di Carpenedo e Mestre che viaggiavano nella stessa auto dell'imputata e aveva riportato lesioni giudicate guaribili in 40 e 60 giorni. Per questo rispondeva di lesioni stradali.
PROTEZIONE CIVILE
DOMANI L'ESERCITAZIONE
NELLA ZONA DEL PALÚ
La Protezione civile di Caneva sarà impegnata, domani, in una esercitazione antincendio in zona boschiva, denominata Caneva-Palù. In occasione dei primi 40 anni della squadra Antincendio boschivo del comune di Caneva, il gruppo, coordinato da Francesco Serratore, sarà all'opera già dalle prime ore del giorno. In questa prova la squadra verrà affiancata dalle altre squadre di Budoia, Polcenigo, Aviano, Vittorio Veneto, unitamente al Corpo Forestale Regionale.
CENSIMENTO
IL COMUNE DI PORDENONE
CERCA 15 RILEVATORI
L'Amministrazione comunale è alla ricerca di 15 rilevatori statistici per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018-2021. Il termine ultimo per presentare domanda di ammissione alla selezione pubblica è mercoledì 27 giugno.
A MANIAGO
MERCATINO DELL'USATO
IN PIAZZA ITALIA
Nuovo appuntamento con il mercatino dell'antiquariato e usato di Maniago domani in piazza Italia. Attesi oltre 60 espositori che allestiranno la fiera Oggetti e cose d'altri tempi.
A PASIANO
ALLARME
FUGA DI GAS
Ieri alle 20.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Falzago, a Pasiano, per una fuga di gas provocata dal malfunzionamento di una valvola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci