FAZIOLI
IL RUSSO GUGNIN
SUONA CHOPIN
La Stagione concertistica Fazioli

Venerdì 6 Dicembre 2019
FAZIOLI
IL RUSSO GUGNIN
SUONA CHOPIN
La Stagione concertistica Fazioli propone oggi, alle 20.45, il pianista russo Andrey Gugnin, 33 anni, il quale, dopo essersi distinto al Concorso Beethoven di Vienna, nel 2013, e alla XVI International Gina Bachauer Piano Competition, nel 2014, ha iniziato a calcare i palcoscenici più importanti del mondo. In programma la Sonata n. 29 in Si bemolle maggiore, op. 106, di Ludwig van Beethoven e i Preludi di Fryderyk Chopin.
AIUTI UMANITARI
PROGETTI
IN BURKINA FASO
In Sala Roma a Valvasone, stasera, alle 20.45, alcuni volontari dell'associazione Amici nel Mondo onlus di Bologna racconteranno nei dettagli il Burkina Faso, paese africano tra i più poveri al mondo. Seguirà la presentazione dell'associazione e l'elenco dei progetti realizzati e da realizzare in questa nazione, in particolare pozzi per l'acqua potabile e aiuto all'istruzione dei bambini orfani.
AD AVIANO
SFILATA DEI KRAMPUS
E SPETTACOLO IN PIAZZA
Lungo le vie del centro cittadino, a partire dalle 18, sfileranno i Krampus (il gruppo è quello degli Skaupaz Toifl), che daranno vita a uno spettacolo finale in piazza Duomo, con i loro giochi infuocati.
TRENO STORICO
DA MANIAGO A POFFABRO
FRA I SUOI CENTO PRESEPI
L'ultimo treno storico della stagione percorrerà, domenica, la Gemona-Sacile. Da Maniago, con bus navetta, i viaggiatori raggiungeranno Poffabro, Presepe fra i Presepi, con oltre un centinaio di ricostruzioni della natività. Il viaggio proseguirà poi per Sacile, per vivere la magia del Natale in città con le sue numerose proposte.
A BARCIS
CREATURE DEI BOSCHI
FRA LE VIE DEL PAESE
Sul lago di Barcis si respira ormai la magia dell'attesa: il paese sulla riva Nord del bacino Aprilis si addobba a festa. Grazie all'impegno delle signore del paese, le fontane e le vie si popolano delle creature dei nostri boschi, sapientemente realizzate in legno da un artigiano locale. Domenica sono in programma l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci