Fa da paciere al bar e gli tirano un bicchiere in faccia

Sabato 29 Febbraio 2020
LA LITE
PORDENONE È finito in pronto soccorso, con una ferita al volto, per aver fatto da paciere durante una lite scoppiata al bar. È successo a un 24enne che ieri notte, verso le 4, si era fermato al Bar Laghetto, sulla Pontebbana, assieme ad alcuni amici.
La discussione tra due avventori, innescata da una sciocchezza, si è fatta sempre più accesa, finchè uno degli interlocutori ha reagito prendendo l'avversario a ceffoni. Il 24enne è intervenuto in difesa di quest'ultimo, ma è stato a sua volta colpito. Gli è stato lanciato contro il volto un bicchiere di vetro che gli ha provocato una ferita.
È stato subito chiesto l'intervento dei soccorritori attraverso il Nue112. Il giovane è stato soccorso dal personale di un'ambulanza arrivata dal vicino ospedale e accompagnato in pronto soccorso per un controllo e le medicazioni. Non ha riportato lesioni gravi.
Al Bar Laghetto è intervenuta anche una pattuglia della Squadra Volante. I poliziotti hanno raccolto le testimonianze degli avventori, del giovane rimasto ferito e dell'amico che è stato preso a schiaffi. Sono in corso accertamenti per ricostruire la vicenda e stabilire le rispettive responsabilità. Saranno visionate anche le telecamere di videosorveglianza per trovar riscontri alle dichiarazioni rese dai testimoni.
La lite è cominciata tra due avventori ultratrentenni. Soltanto in un secondo tempo il 24enne è intervenuto per predere le difese dell'amico preso a schiaffi e bloccare eventuali reazioni che avrebbero ulteriormente aggravato la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci