Europee Coldiretti incontra i 5Stelle

Venerdì 26 Aprile 2019
EUROPEE
PORDENONE Coldiretti Pordenone ha incontrato la rappresentanza del Movimento 5Stelle in occasione delle prossime elezioni amministrative ed europee. La delegazione dei pentastelli era rappresentata da Marco Zullo deputato uscente al parlamento europeo, dal parlamentare Luca Sut, dal consigliere regionale Mauro Capozella, dal candidato sindaco di Porcia Stefano Biolcati e dal candidato in consiglio comunale Fiorino Finos. Per la Coldiretti erano presenti il presidente Matteo Zolin e il direttore Antonio Bertolla.
IL SETTORE
Attenzione alle problematiche del settore primario, puntando alla sostenibilità e un impegno verso il territorio con un occhio di riguardo alle imprese e ai consumatori. Una politica coraggiosa nel difendere la produzione italiana, puntando alla origine a alla trasparenza difronte alla importazioni selvagge che fanno concorrenza sleale alle imprese agricole italiane a danno all salute dei consumatori. Questi gli altri punti in discussione. Il presidente Zolin coadiuvato dal direttore Bertolla hanno illustrato il documento programmatico che Coldiretti nazionale ha presentato per i prossimi cinque anni che si basa su pochi ma fondamentali azioni da mettere in pratica non solo per l'agricoltura italiana ma per l'intera nazione.
POLITICA LOCALE
Riguardo alla politica locale è stata sottolineata l'importanza di dare ascolto ai cittadini e alle imprese che operano sul territorio. Coldiretti in proposito ha chiesto di mantenere costanti i contatti con le amministrazioni comunali perché attraverso il dialogo si trovino le soluzioni migliori per le comunità e per le imprese. Al termine i rappresentati Cinque Stelle hanno sottoscritto la petizione denominata Stop cibo anonimo a sostegno dell'origine obbligatoria della materia prima sui prodotti alimentari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci