ESECUZIONE
TRUFFAT
ORE
ESTRADATO
Marco Minnucci, il 40enne originario

Martedì 3 Dicembre 2019
ESECUZIONE
TRUFFAT
ORE
ESTRADATO
Marco Minnucci, il 40enne originario di Frascati, residente a Pordenone, dopo un mese di attesa è stato estradato. Le autorità bulgare lo consegneranno venerdì all'Italpol. Minnucci, rintracciato in seguito a un mandato di arresto europeo emesso dalla Procura di Pordenone, sconterà 4 anni e 2 mesi di reclusione nel carcere di Civitavecchia per una serie di truffe e finti finanziamenti.
UNINDUSTRIA
IL VALORE
DELLA RIGENERAZIONE
La rigenerazione tra opportunità e fattibilità è il tema dell'Assemblea generale dell'Ance Pordenone - Trieste, in programma domani, alle 16.30, nella sala convegni dell'Unione industriali, in via Borgo Sant'Antonio 17, a Pordenone. Il convegno sarà introdotto dal vicepresidente Gianluca Nave, seguiranno interventi di Alfredo Martini, Giovanni La Varra, Cristiana Amirante e dell'architetto Susanna Rosellini.
PAESAGGIO
LE PIANTE PERENNI
NEI GIARDINI PRIVATI
Uso delle piante perenni nel giardino privato è il titolo dell'incontro in programma domani, alle 16.45, nella sala incontri della Biblioteca civica di Pordenone. Relatrice Annachiara Vendramin, progettista del paesaggio, incaricata della gestione, riqualificazione e restauro del Parco di Miramare (Trieste).
FORMAZIONE
SUPERCALENDARIO
DA ISIA ROMA DESIGN
L'Istituto superiore per le industrie artistiche di Pordenone (Isia Roma Design) presenterà domani, alle 11.30, nella sede del Consorzio universitario, in via Prasecco, a Pordenone, il Super super calendario 2020, progetto realizzato in collaborazione con il Consorzio universitario e Grafiche Filacorda. Un esempio di integrazione tra formazione e produzione.
VOLO A VELA
TRE STORIE
IN UN LIBRO
Flyve organizza giovedì, alle 20.45, al Centro polifunzionale di Travesio, la presentazione del libro Il volo umano. Interverranno Marco Virgilio e Ivo Pecile, curatori produttori televisivi. Modererà Paolo Venti. Il libro contiene tre storie dedicate alla passione per il volo a vela raccontate da Lodovico Urban, Sereno Barbacetto e Sandro Del Moro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci