Eletti i più belli della corsa, fascia a Nicole ed Enrico

Lunedì 16 Settembre 2019
Eletti i più belli della corsa, fascia a Nicole ed Enrico
LE PREMIAZIONI
PORDENONE Come ogni manifestazione che si rispetti, anche la Cicloturistica pordenonese ha eletto i più belli dell'edizione numero 47. Si tratta di Nicole Donati e Enrico Danieli, che sono stati eletti rispettivamente miss e mister Pordenone Pedala 2019. La giovane cordenonese, che si occupa di ristorazione, ha partecipato per la prima volta alla cicloturistica assieme al suo ragazzo, vincendo tra le altre cose anche un viaggio per due persone. Più esperto della manifestazione invece Enrico Danieli, studente universitario di ingegneria a Udine, al via da piazza Risorgimento già da diverse edizioni. La fascia di miss Tulipano è andata invece all'avvocato Sara Porro, mentre per lo Skating Comina la palma della più bella l'ha ricevuta Elisa Salatin. Hanno avuto riconoscimenti per aver partecipato ai concorsi pure Giordano Galeazzi di Codognè, Gabriele Forlani di Aviano, Rossella Bidoia di Aviano, Valeria Ciarelli, Chiara d'Onofrio e Francesca Sian tutte residenti a Pordenone.
I PREMI
A tutti i 5000 partecipanti della corsa, oltre alla barbatella e al panino di metà percorso, sono state consegnate le medaglie dell'edizione numero 47, la pastasciutta, una bottiglietta d'acqua, una mela de La tiepola, mezzo litro di latte delle Latterie Friulane, un bicchiere di vino da parte dei Magredi, degli adesivi, dei buoni sconto e infine vari dépliant. Il caffè alla partenza e all'arrivo sono stati offerti da Gruppo Illiria e dalla Dap. Gli iscritti alla Pordenone Pedala potranno partecipare anche alla lotteria con 10 premi messi in palio dalla Electrolux, che intende in questo modo festeggiare i 100 anni di attività. In palio ci sono una lavabiancheria, due aspirapolvere, un'impastatrice, due robot da cucina, una centrifuga, una macchina per il caffè americano e un frullatore.
LA CURIOSITÀ
Nell'era dei social non potevano mancare centinaia di post, fotografie e commenti (la maggior parte di ringraziamento) per testimoniare la buona riuscita della manifestazione. Tra questi però si conta anche qualche scherzoso mugugno riguardo al percorso. Più di qualcuno si è lamentato, sorridendo, della lunghezza del percorso che avrebbe superato i 50 chilometri rispetto ai 44 dichiarati dall'organizzazione. «Un po' duretta eh» scrive un partecipante sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento. Ma tutti sono poi concordi nell'affermare che l'edizione 2019 sia stata un successo.
Naz. Lor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci