DIVERTIMENTI
DISABILI GRATIS
AL LUNA PARK
Il Luna park Europa, in collaborazione

Giovedì 16 Maggio 2019
DIVERTIMENTI
DISABILI GRATIS
AL LUNA PARK
Il Luna park Europa, in collaborazione con il servizio Colora il tuo tempo del Comune di Pordenone, promuove due iniziative. Ai titolari della Carta d'argento è riservato uno sconto del 50% su tutte le attrazioni, mentre martedì prossimo, in occasione della giornata della disabilità, Dalle 16 alle 20, le attrazioni saranno riservate esclusivamente alle persone con disabilità, che potranno accedervi gratuitamente.
COMUNE DI PORDENONE
MUNICIPIO ILLUMINATO
PER LA NEUROFIBROMATOSI
Domani il Municipio di Pordenone sarà illuminato di blu/verde per aderire all'iniziativa Shine a light on Nf (Accendi una luce sulle neurofibromatosi). Un particolare tipo di tumori che in Italia colpisce più di 20.000 persone e nel mondo circa 2 milioni.
CONVEGNO
MOVIMENTO ART NOVEAU
ORIGINI E CARATTERISTICHE
Nell'ambito della mostra Femmes 1900. La donna art nouveau, allestita alla Galleria Henry Bertoia dall'associazione Panorama di Pordenone, stasera, alle 20.30, si terrà l'incontro L'Art Nouveau. Una questione di stile. Origini, denominazioni e caratteristiche del movimento, con interventi musicali al pianoforte.
ALIMENTAZIONE
NUTRIAMO
IL MICROBIOTA
Nutriamo il microbiota intestinale è il titolo dell'incontro in programma oggi, alle 20.50, nella sede della Pro loco Pordenone, in piazza XX Settembre 11/b. Interverranno il consulente olistico Michele Chinellato e l'infermiera Paola Zanellati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci