CONVEGNO
PRIVACY, OGGI
IL GARANTE EUROPEO
Le regole sono cambiate. Privacy

Venerdì 23 Febbraio 2018
CONVEGNO
PRIVACY, OGGI
IL GARANTE EUROPEO
Le regole sono cambiate. Privacy Ue 679/16 è il tema del convegno, organizzato da Unindustria Pordenone, Formazione terziario e Associazione culturale per lo studio del diritto. Se ne parlerà oggi al teatro Don Bosco di viale Grigoletti, dalle 14. Sul regolamento che tutela la riservatezza dei dati personali, entrato in vigore nel 2016 e che sarà applicabile, anche nella sua parte sanzionatoria, dal 25 maggio 2018, interverranno il garante per la privacy, Giovanna Bianchi Clerici, il garante europeo, Giovanni Buttarelli, docenti universitari ed esperti del settore. Coordina i lavori l'avvocato Glauco Riem.
FEMMINICIDI
NUOVE NORME A TUTELA
DEGLI ORFANI
Orfani speciali. Chi sono, dove sono, con chi sono. Conseguenze psico - sociali del femminicidio (Milano, Franco Angeli, 2017) è il libro che Anna Costanza Baldry, docente  di Psicologia Sociale all'Università Luigi Vanvitelli, presenterà oggi, alle 15.30, all'Auditorium  della Regione, per iniziativa del centro antiviolenza Voce Donna.
QUO VADIS
SARAJEVO E L'ARTE
DI SOPRAVVIVERE
Azra Nuhefendic, giornalista di Sarajevo, Mariagrazia Salvador e Fabiano Mari racconteranno oggi, alle 20.45, alla Biblioteca Quo Vadis di corso Garibaldi, l'evoluzione di Sarajevo dal dopoguerra a oggi in Art of survival. Sarajevo 1992-1996.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci