Controllato al posto di blocco, aveva in auto cocaina

Giovedì 10 Ottobre 2019
ARRESTO
PORDENONE Un posto di controllo a Roraigrande si chiuso con un arresto per droga. È successo l'altro ieri notte poco distante dalla caserma dei Carabinieri di via Planton. Un equipaggio del Nucleo operativo e Radiomobile stavano controllando le auto in transito, quando è arrivato un uomo alla guida di una Mercedes A. Uno dei militari ha alzato la paletta invitando l'automobilista ad accostare. Quando gli hanno chiesto i documenti e il libretto della macchina, l'uomo ha tradito un certo nervosismo. Il suo atteggiamento ha insospettito i carabinieri, che dopo aver controllato i documenti hanno deciso di sottoporre Fabio Pampersi, 38 anni, di Pordenone, a una perquisizione. Hanno attentamente esaminato l'abitacolo della vettura, finchè hanno trovato una decine di dosi di cocaina (circa 10 grammi) già confezionate e un bilancino di precisione.
A quel punto il 38enne è stato portato in caserma e sottoposto a ulteriori accertamenti. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare dodici grammi di marijuana. Al termine delle operazioni, Pampersi è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il magistrato di turno ha disposto che fosse accompagnato agli arresti domiciliari, dove resterà in attesa che l'autorità giudiziaria valuti la sua posizione.
Da parte dell'Arma sono in corso ulteriori accertamenti tesi a individuare le fonti di approvvigionamento della droga e gli eventuali canali dello spaccio in città. Sul fronte degli stupefacenti la guardia è sempre alta nel tentativo di arginare il consumo di droghe, sempre più diffuso, tra gli adolescenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci