CIBO
MERENDE SANE
E ALTRI RACCONTI
Il panificio Al Posto di Follador ospiterà

Venerdì 20 Settembre 2019
CIBO
MERENDE SANE
E ALTRI RACCONTI
Il panificio Al Posto di Follador ospiterà oggi, alle 16.30, Merende sane e altri racconti. Elisa Perillo, foodblogger di Peri&The kitchen e autrice del libro Bimbe e bimbi, a tavola!, incontrerà mamme, papà e bambini.
INDUSTRIA 4.0
SISTEMI DI GESTIONE
INNOVAZIONE E CONTROLLO
Industria 4.0 e sistemi di gestione: innovazione e controllo è il titolo del corso in partenza al Centro di formazione Fondazione Alberto Simonini, in collaborazione con il Polo tecnologico Galvani di Pordenone. Le domande di iscrizione vanno presentate entro oggi alla sede di via Roveredo 20/B, tel. 0434.507546.
AEREI
PROVE DI VOLO
PER DONNE ENERGICHE
L'associazione All Fly di Pasiano offre la possibilità di effettuare dei voli propedeutici al conseguimento dell'attestato Vds, a tutte le donne (ma non solo) interessate a provare nuove emozioni, all'aviosuperficie Blu Silos di Visinale di Pasiano. Info: tel. 347.7873515 (Pier) o 334.1146994 (Gianluca); www.allfly.it.
ANIMALI
CARAMELLE ED ERBE
PER AIUTARE DINGO
Oggi sotto la galleria di via Cesare Battisti, dalle 10 alle 13 e domani in via Mazzini, tutto il giorno, le volontarie dell'Associazione Dingo, che gestisce il rifugio per cani e gatti di Cordenons, distribuiranno cestini di caramelle e pout pourrì di erbe aromatiche, in cambio di una piccola donazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci