AUTISMO
SPETTACOLO
DI BENEFICENZA
Un grande evento, tra musica, cinema,

Giovedì 14 Giugno 2018
AUTISMO
SPETTACOLO
DI BENEFICENZA
Un grande evento, tra musica, cinema, arte e solidarietà, uno spettacolo emozionante, che è molto di più di un concerto, che ci farà divertire (e anche un po' riflettere).
I solisti dell'Orchestra San Marco di Pordenone e la Sand Artist, Romina Baido, si esibiscono in un viaggio attraverso le colonne sonore che hanno accompagnato la nostra vita. La serata di beneficenza, il cui ricavato favorirà la realizzazione, a Pordenone, di una un'Unità di urgenza per l'autismo, si terrà questa sera, alle 21, al Teatro Zancanaro di Sacile. La serata è organizzata dalla Fondazione Bambini e Autismo Onlus di Pordenone. Info: tel. 0434.29187.
GIOCHI
CALCIOBALILLA
UMANO A CASARSA
Organizzato da Coogito, gruppo costituente Consulta Giovani Casarsa, si terrà oggi, alle 19, nel Centro comunitario parrocchiale, nell'ex area Zuccheri di Casarsa della Delizia, un torneo di calcio balilla umano.
I PAPU
UNO SPETTACOLO
SUL CYBERBULLISMO
Papu protagonisti di una serata dedicata al cyberbullismo, oggi, alle 21.15, in Largo Indri, a Roveredo in Piano. Info: tel. 347.6995663 o 347.2114767.
ACCADUEO
CULTURA DIGITALE
E RIGENERAZIONE URBANA
Accadueo è un piccolo evento dedicato alla cultura digitale, in programma domani e sabato, al Caffé Letterario di piazza della Motta, a Pordenone, che ha l'obiettivo di raccontare realtà, persone, organizzazioni che stanno modificando il lavoro, il tempo libero, la formazione, le città e, più in generale, le dinamiche del fare attraverso modalità digitali e approcci innovativi.
Si parlerà di sport, informazione, fotografia e di rigenerazione urbana.
PATRONO
IL CULTO DI SAN VITO
DAL FRIULI ALLA SICILIA
Una lectio magistralis su Nascita, vita, morte e diffusione del culto di San Vito, tenuta dal professor Giovanni Isgrò, docente dell'Università di Palermo, si terrà domani, alle 17.15, nella sala consiliare del Municipio di San Vito al Tagliamento, per celebrare la festa del patrono. Organizzano il Comune e la Parrocchia dei Santi Vito, Modesto e Crescenzia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci