ASCOM
AL VIA I CORSI
ABILITANTI
Inizia lunedì prossimo, all'Ascom

Giovedì 19 Settembre 2019
ASCOM
AL VIA I CORSI
ABILITANTI
Inizia lunedì prossimo, all'Ascom Confcommercio di Pordenone, un corso professionale abilitante Sab (ex Rec) per la gestione in proprio di bar e ristoranti e commercio di prodotti alimentari. Al via dal mese di ottobre anche i corsi abilitanti per agenti d'affari in mediazione, agenti immobiliari, agenti di commercio e amministratori di condominio. I corsi sono organizzati da Terziaria. Info e iscrizioni: tel. 0434.549411 o 549465.
CIECHI E IPOVEDENTI
PROGETTO DI SERVIZIO
CIVILE PER 6 RAGAZZI
L'Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti Onlus di Pordenone cerca 6 giovani da impiegare, come volontari, nell'ambito del progetto Insieme verso una partecipazione reciproca. Il progetto ha una durata di 12 mesi per 25 ore di attività settimanali. Possono partecipare alla selezione ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni, cui spetterà un trattamento economico di 433,80 euro al mese. Le domande vanno inviate attraverso la piattaforma domandaonline.serviziocivile.it.
BIBLIOTECA CIVICA
DOMENICA RESTERÀ
APERTA AL PUBBLICO
In occasione di Pordenonelegge, domenica prossima, la sezione adulti della Biblioteca civica sarà aperta dalle 9 alle 19, mentre quella dei ragazzi aprirà i battenti dalle 15 alle 19. Si potranno prendere in prestito e restituire libri e altri documenti e il servizio di accesso a internet sarà attivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci