ARTIGIANI
PORDENONE Si è conclusa la stagione dei rinnovi degli organismi

Mercoledì 22 Maggio 2019
ARTIGIANI PORDENONE Si è conclusa la stagione dei rinnovi degli organismi
ARTIGIANI
PORDENONE Si è conclusa la stagione dei rinnovi degli organismi mandamentali di Confartigianato Pordenone con l'elezione dei presidenti e dei componenti dei vari consigli. La nostra associazione dichiara Silvano Pascolo (foto sotto), presidente di Confartigianato Pordenone è presente sull'intero territorio provinciale e opera, per l'appunto, con gli organismi mandamentali che sono la punta avanzata della nostra associazione di rappresentanza che vuole essere vicina, anche fisicamente, agli imprenditori artigiani. E ovviamente prosegue sono imprenditori artigiani coloro che compongono i consigli mandamentali e ricoprono cariche. A loro va un sentito grazie perché oltre al proprio impegno quotidiano in azienda, si fanno carico di quello associativo, condividendo l'idea che solo insieme possiamo far sentire la nostra voce e portare avanti le nostre battaglie. Ai neo-presidenti e ai consiglieri va dunque, oltre il ringraziamento, l'augurio di buon lavoro. Insieme.
GLI ELETTI
Venendo ai nomi, a Maniago, nel corso di una partecipata assemblea durante la quale sono stati affrontati vari argomenti particolarmente sentiti dagli artigiani maniaghesi, è stato rieletto presidente Gino Martinuzzo; lo affiancherà nel ruolo di vice Renato Borghese.
A Sacile l'Assemblea ha portato alla Presidenza Attilio Salatin; vice Ivan Basso; Walter Perini è consigliere.
A Spilimbergo il presidente è Renato Rossi affiancato dalla vice Mariangela Casagrande
A San Vito al Tagliamento il presidente è Roberto Zuccato; il vice Valentino Gregoris; Tiziana Bertoia è consigliere
A Pordenone Marco Scodellaro è il presidente; la vice è Flavia Zanella; in consiglio: Maurizio Prosdocimo, Elio Quas, Donatella Bianchettin, Sergio Segato, Mario Da Ros, Silvano Pascolo, Elena Corazza, Samantha Miot, Claudio Ciot, Renato Portolan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci