Anziani Electrolux, nasce il sito internet per i 3200 iscritti

Giovedì 15 Marzo 2018
L'INIZIATIVA
PORDENONE Il Circolo Anziani Electrolux Zanussi di Pordenone lancia il suo primo sito istituzionale. Risponde all'indirizzo www.circoloelectrolux.it ed è operativo da pochi giorni. Lo strumento dice il presidente, Corrado Cordenons - vuole diventare un punto di incontro tra i 3.200 soci, suddivisi nelle otto sezioni che compongono il Circolo e il territorio: una finestra oltre che sulle attività associative anche sulla storia e sulla realtà dell'azienda. Sarà una vetrina per informare in modo aggiornato su quanto facciamo e al tempo stesso per promuovere l'affezione del territorio a questa grande azienda.
LE NOTIZIE
Il sito offre tutte le news, le informazioni sulla storia e la struttura organizzativa del Circolo, le comunicazioni ai soci, i contatti, con un ampio materiale fotografico. Dietro la homepage inoltre si sviluppano otto macro aree che danno accesso ai siti delle sezioni: Centrale di sede, Lavaggio Porcia, Lavaggio Solaro, Freddo Susegana, Freddo Firenze, Cottura Forlì, Professional Pordenone e Professional Conegliano. Grazie ad un layout semplice e di immediata intuizione, attraverso il sito si potrà conoscere la storia del Circolo Anziani del Lavoro Antonio Zanussi (chi siamo) fondato il 6 giugno 1959 nel momento di maggior espansione dell'azienda e del quale furono promotori gli stessi titolari dell'azienda, Guido e Lino Zanussi, convinti che il rapporto con i dipendenti non si dovesse limitare alla componente lavoro, ma dovesse tener conto anche della dimensione umana, della gratificazione economica, dei rapporti interpersonali, della professionalità' e delle specifiche attese di ciascuno.
LE PAGINE
Entrando in questa pagina si scoprono anche le principali attività del Circolo ovvero l'organizzazione di incontri ricreativi e culturali (rappresentazioni teatrali e incontri conviviali con soci e loro famiglie), le testimonianze da parte dei soci e dei responsabili aziendali Electrolux agli studenti degli istituti superiori del territorio, nonché le visite guidate agli stabilimenti del Gruppo Electrolux. Tornando alla homepage si accede ad una pagina speciale dedicata proprio al Progetto scuola - fiore all'occhiello delle attività del Circolo - avviato nel 2011. Questa struttura si ripete similare all'interno di ogni macro area dedicata alle sezioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci