AMBIENTE
ENERGY AWARDS
AI COMUNI VIRTUOSI
La Regione sostiene le azioni

Lunedì 20 Maggio 2019
AMBIENTE
ENERGY AWARDS
AI COMUNI VIRTUOSI
La Regione sostiene le azioni sul territorio volte a favorire l'adeguamento delle strutture delle amministrazioni locali ai parametri dell'efficientamento energetico e pone attenzione anche al monitoraggio dei cambiamenti climatici. Per questo ha sostenuto l'Agenzia per l'Energia nel progetto Energy Awards Fvg, contest che intende premiare i comuni vistuosi in tema di energia e rispetto dell'ambiente. La premiazione dei vincitori avverrà nella serata di mercoledì nel Salone del Parlamento friulano del Castello di Udine.
CRO DI AVIANO
NUOVO RICONOSCIMENTO
PER LA SENOLOGIA
Nuovo riconoscimento per la Senologia del Cro di Aviano. A Bruxelles, Alberto Onorato, medico linfologo afferente alla Breast Unit dell'Istituto, si è aggiudicato ex aequo con un collega, il Pierre Burgeois Lymphological Award grazie a una ricerca su una più accurata modalità di esecuzione della linfoscintigrafia.
GUARDIA DI FINANZA
CONCORSO PER 965
ALLIEVI FINANZIERI
Sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale, n. 33 del 26 aprile scorso - è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 965 allievi finanzieri (805 del contingente ordinario e 160 di quello di mare) di cui 676 riservati ai volontari in ferma prefissata delle Forze armate e 289 detinati a cittadini italiani. Domande entro le ore 12 del 27 maggio. Info: https://concorsi.gdf.gov.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci