A TORRE
GIOSTRA
DEI CASTELLI
Oggi e domani a Torre di Pordenone rievocazione

Domenica 15 Settembre 2019
A TORRE
GIOSTRA
DEI CASTELLI
Oggi e domani a Torre di Pordenone rievocazione storica medievale con figuranti in costume, villaggio e mercatino medievale, falconieri, sfilata in costume per le vie della frazione, mangiafuoco, side con la balestra e molto altro.
POLCENIGO
VISITA AL PIÚ ANTICO
CONVENTO FRANCESCANO
Visita accompagnata oggi, alle 17 e alle 18, al più antico convento francescano della diocesi, in via San Giacomo, a Polcenigo, organizzata dai volontari della Parrocchia di San Giacomo.
MADONNA DI ROSA
ACQUA E FUOCO
DANZANO AL SANTUARIO
A Madonna di Rosa, Viorica propone uno spettacolo dove, come per magia, l'acqua prende vita e gioca con luci e colori in contrasto con il fuoco. Appuntamento oggi, alle 21.30, al Santuario.
FOTOMERCATO
MOSTRA-SCAMBIO
AL SERENISSIMA
Fotomercato, mostra-scambio internazionale di antiquariato, modernariato e digitale fotografico, verrà ospitato oggi, a partire dalle 10, al Centro commerciale Serenissima di Sacile. Ingresso a pagamento.
ARTE CLASSICA
METTI UNA SERA
A PALAZZO RICCHIERI
Torna, giovedì prossimo, Metti una sera a Palazzo Ricchieri, sede del Museo civico d'arte di Pordenone, a partire dalle 18.30. Costo 10 euro a persona. Istrizioni: PromoTurismoFvg, palazzo Badini, via Mazzini 2 (tel. 0434.520381).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci