A PRATA
QUATTRO PRO LOCO
SOTTO LE STELLE
Piazza Wanda Meyer, a Prata, ospita

Venerdì 25 Maggio 2018
A PRATA
QUATTRO PRO LOCO
SOTTO LE STELLE
Piazza Wanda Meyer, a Prata, ospita l'annuale appuntamento con Pro Loco sotto le stelle, manifestazione organizzata dalle quattro Pro loco di Prata capoluogo, Prata di Sopra, Ghirano e Villanova. Sotto l'ampia tensostruttura, stasera e domani, dalle 21.30, serate musicali con i Rock Box e Studi8. Domenica il Gruppo genitori della Scuola primaria Nievo, propone la seconda edizione di Camminiamo insieme per la scuola, a partire dalle 8.30 nell'ex piazza Mercato.
CONCERTO GIOVANI
GIOVANE PIANISTA
A VILLA CATTANEO
Il giovane violinista di talento Nicola Di Benedetto (16 anni), accompagnato al pianoforte da Stefania Mormone, si esibirà questa sera, alle 20.45, a Villa Cattaneo, a Pordenone, nell'ambito della manifestazione Concerto giovani. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.
VIAGGI
TRE ANONIMI BASSANESI
FRA LE CITTÁ DEL 700
Oggi, alle 18, nella sala consiliare del Municipio di San Vito, Fabio Metz presenta il libro Appunti di viaggio di un viaggiatore di Bassano dal 18 aprile al 14 maggio 1792. Partendo dalla trascrizione di un manoscritto del XVIII secolo, il libro ripercorre il viaggio compiuto da tre anonimi personaggi che partiti da Bassano visitano, in 27 giorni, diverse città del Nord Italia.
PIAZZA IN FIORE
IN CONCERTO LA VINCITRICE
DI THE VOICE OF ITALY
Da sempre Piazza in Fiore, a San Vito è anche sinonimo di buona musica. Da non perdere questa sera, alle 21, in piazza del Popolo, il concerto della vincitrice di The Voice of Italy, Elhaida Dani(biglietto: 10 euro intero, gratuito per giovani fino a 10 anni), organizzato dalla Pro San Vito. Fino a 10 anni gratuito. Vendita biglietti al Punto Iat di San Vito (tel. 0434.80251).
CONCERTO
MUSICA ITALIANA DOC
AL CAFFÈ COMMERCIO
Gianni Vancini (al sax) e Mauro Da Ros (chitarra e voce) si esibiranno stasera, alle 21, al Caffé Commercio di Sacile, in piazza del Popolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci