VIGODARZERE
TRUFFA ON LINE:
NEI GUAI 53ENNE
(c. arc.) Ennesima truffa online

Lunedì 23 Settembre 2019
VIGODARZERE
TRUFFA ON LINE:
NEI GUAI 53ENNE
(c. arc.) Ennesima truffa online smascherata dai carabinieri. Lo scorso maggio una donna di 51 anni di Vigodarzere attraverso un annuncio online ha contattato un venditore per acquistare vestiti. Dopo aver effettuato un bonifico di 200 euro, la vittima non ha mai ricevuto la merce. Di qui la denuncia. Dopo quattro mesi di attività i militari hanno identificato il sospettato. Si tratta di V.S. di 53 anni originario della Romania, ma residente a Bologna.
SAN LAZZARO
CURVA A 90 GRADI PER IL BUS
PASSEGGERI IN RIVOLTA
(L.M.) Dopo tanta attesa finalmente il quartiere San Lazzaro è servito dall'autobus. La linea 9 che parte da piazza Toselli entra in quartiere interrompendone l'isolamento. Una sospiro di sollievo che per i residenti però è durato poco. Il bus infatti entra a San Lazzaro ma il percorso si snoda tra l'altro su un paio di vie residenziali dalla carreggiata stretta e il bus deve anche affrontare una curva a 90 gradi. Di qui sono partite le lamentele all'indirizzo di BusItalia. L'autobus deve compiere diverse manovre per superare la curva secca ed una volta immesso sulla via fiancheggiata dalle abitazioni subisce uno stop, anche di alcuni minuti, ad ogni auto in sosta di fronte alle abitazioni o a volte solo in transito. Un problema che i residenti chiedono sia risolto al più presto.
BORGO VENETO
PEDONE INVESTITO DA UN'AUTO
A MEZZANOTTE: GAMBA ROTTA
(Mep) Investito da un'auto mentre camminava sul ciglio della strada. È successo sabato notte a Borgo Veneto, in località Saletto. La vittima, un 20enne, non ha riportato gravi lesioni E se l'è cavata infatti con una frattura al piede. Era quasi mezzanotte e mezza quando il ragazzo stava percorrendo via Marconi. All'altezza del civico 91 una Volkswagen Sharan lo ha falciato, sbalzandolo sul lato destro della strada. Al volente dell'auto, che viaggiava da Santa Margherita d'Adige verso Saletto, c'era R. M., 50enne del posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci