VIA COPERNICO
ANZIANA TROVATA
MORTA IN CASA
Il figlio non riusciva a contattarla

Sabato 17 Agosto 2019
VIA COPERNICO
ANZIANA TROVATA
MORTA IN CASA
Il figlio non riusciva a contattarla da diverso tempo. Ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per entrare nell'abitazione dell'anziana madre. Quando i pompieri sono riusciti ad entrare nell'alloggio di via Copernico era ormai troppo tardi. Gabriella Merciai, novant'anni, di origini bolognesi, era riversa a terra, priva di vita. Il medico legale ha fatto risalire il decesso a poche ore prima.
CANALE PIOVEGO
PITBULL CADE IN ACQUA
SALVATO DAI POMPIERI
Inseguendo un piccolo animale è finito nelle acque del Piovego, quattro metri più in basso. Un cane di razza pitbull è stato salvato dai vigili del fuoco, intervenuti nella zona universitaria con un gommone. Boss - questo il nome del cane - è stato caricato sull'imbarcazione, riportato a riva e riconsegnato alla proprietaria.
LARGO EUROPA
DERUBATO CON LA SCUSA
DELL'ELEMOSINA
Brutta disavventura quella capitata ad un sessantenne padovano. Mentre camminava in largo Europa è stato avvicinato da uno straniero che gli ha chiesto l'elemosina. L'uomo ha tirato fuori il portafogli dalla tasca per allungargli qualche moneta ma lo sconosciuto, con un gesto fulmineo, si è impossessato di un paio di banconote, per complessivi 40 euro, e si è dileguato in un attimo. Al derubato non è rimasto altro che segnalare l'accaduto al 113.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci