Vende la droga in stazione: arrestato

Sabato 24 Febbraio 2018
BLITZ ANTI-SPACCIO
Un altro spacciatore arrestato in zona stazione. Questa volta è entrata in azione la Polizia Locale.
Gli agenti del Reparto di Polizia Giudiziaria hanno fermato, giovedì pomeriggio, un uomo centroafricano sorpreso a vendere ad un cittadino italiano 2,1 grammi di marijuana. Il fermo è avvenuto all'incrocio tra Via Cairoli e Via Bixio, nei pressi della stazione ferroviaria, dove la pattuglia era impegnata in uno dei quotidiani servizi mirati proprio al contrasto allo spaccio di droga.
Gli agenti hanno notato il rapido e furtivo passaggio dello stupefacente dalle mani dello spacciatore a quelle dell'acquirente italiano, in cambio di alcune banconote, e sono intervenuti subito.
Il consumatore italiano è stato sanzionato per la violazione amministrativa di detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale.
Lo spacciatore, K.D, 32enne residente a Rubano, è stato seguito fino in Via Cairoli dove vicino ad un'auto in sosta ha recuperato un altro involucro, contenente 2,22 grammi di marijuana.
La successiva perquisizione negli uffici del Comando ha permesso di trovare altri 0,76 grammi di marijuana, mista a tabacco, e 30 euro in contanti. L'uomo è stato quindi arrestato e il Pubblico Ministero di turno ne ha disposto la comparizione davanti al Tribunale Monocratico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci