Tamponamento tra cinque veicoli: la tangenziale va in tilt

Martedì 18 Giugno 2019
VIABILITÀ
PADOVA Mattinata di passione per gli automobilisti ieri mattina in tangenziale.
Un incidente, che ha coinvolto cinque mezzi, in corso Australia all'altezza dello svincolo dell'aeroporto Allegri, in corsia nord, ha letteralmente paralizzato il traffico durante l'orario di punta.
Erano le 7.45 circa quando cinque veicoli sono stati coinvolti nello schianto. Un solo ferito, non grave, alla guida di una Renault Clio, un 33 enne di Albignasego. Anche i mezzi non hanno subito danni particolari.
I rilievi, però, hanno causato la chiusura di una carreggiata e il traffico ne ha subito le conseguenze, con lunghi incolonnamenti lungo tutta l'arteria in direzione del casello di Padova Ovest.
La situazione è peggiorata ulteriormente quando in via Armistizio è avvenuto un altro incidente tra uno scooter, condotto da una 55enne, e un'auto che ha provocato il collasso della circolazione in tutta la zona sud del capoluogo, con ripercussioni da Albignasego fino a Selvazzano.
Sul posto sono arrivate le ambulanze del Suem, la Polstrada e la polizia locale per i rilievi e per la gestione del traffico, vista l'ora di punta e la grande quantità di veicoli in transito sulle arterie più grandi della città.
La situazione si è normalizzata solamente verso le 9, quando i mezzi incidentati, tre auto e due furgoni, sono stati spostati e il traffico ha ripreso a scorrere.
M.Lucc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci