STANGA
FURTO IN NEGOZIO
LADRO IN MANETTE
Sabato sera movimentato in via

Lunedì 9 Dicembre 2019
STANGA
FURTO IN NEGOZIO
LADRO IN MANETTE
Sabato sera movimentato in via Colonnello Galliano alla Stanga. Un uomo, dopo avere rubato merce per 83 euro all'interno del negozio di abbigliamento Kiabi di via Venezia, si è dato alla fuga. Ma la sua corsa si è conclusa poco dopo, quando è stato fermato da un paio di poliziotti. Il ladro, Devid Colombara di 30 anni originario di Arzignano in provincia di Vicenza, è stato arrestato per furto aggravato. Addosso custodiva una serie di arnesi utili per scassinare.
TENTATO FURTO
NEI GUAI
UNA MINORENNE
Una ragazzina italiana, residente nel veneziano, era sicura di non essere scoperta. Sabato, poco dopo le 11, è entrata nel grande magazzino OVS di via San Fermo e ha fatto incetta di capi di abbigliamento per un totale di 200 euro. Tutta merce che ha occultato nella borsa. Poi ha guadagnato l'uscita, ma le barriere anti-taccheggio hanno suonato e uno dei vigilanti l'ha bloccata. Poi in un secondo momento è stata chiamata la polizia, e la ragazzina è stata denunciata a piede libero per furto e data in consegna a una zia. La refurtiva è stata restituita ad OVS.
CONTROLLI STRADALI
OPERAIO UBRIACO
AL VOLANTE
Il fine settimana ha visto ancora una volta impegnata la polizia stradale nei controlli per evitare le stragi del sabato sera. Gli agenti, fermi con un posto di blocco all'imbocco del casello autostradale Padova-Est, hanno fermato per un controllo una Golf. A guidarla c'era un operaio romeno residente in provincia di Verona. Lo straniero è stato sottoposto all'etilometro e al secondo controllo è risultato positivo con 2, 46 grammi di alcol per litro di sangue. Quasi cinque volte il limite consentito per legge. Gli agenti hanno provveduto a denunciarlo e al ritiro della patente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci