SPACCIO
EROINA NASCOSTA:
MEZZO CHILO
La polizia ieri a sequestrato a carico

Domenica 22 Settembre 2019
SPACCIO
EROINA NASCOSTA:
MEZZO CHILO
La polizia ieri a sequestrato a carico di ignoti oltre mezzo chilo di eroina, nascosta dagli spacciatori per evitare di farsi trovare in possesso di così grandi quantitativi di stupefacente. Sotto i binari della ferrovia vicino a via Adige gli agenti, grazie ai cani antidroga, hanno rinvenuto 2,5 etti di eroina, mentre altri 330 grammi sono stati rinvenuti nel parco Iris.
INCUBO SPACCATE
CONTROLLI STRAORDINARI
PER PREVENIRE I FURTI
La polizia durante tutta la notte tra venerdì e sabato ha eseguito un controllo straordinario del territorio volto alla prevenzione dei furti in bar, locali e negozi nella zona di Padova Est, dove da qualche settimana si sono verificati numerosi episodi di spaccate. Un incubo che torna dopo i colpi a raffica dell'estate dell'anno scorso. Complessivamente sono state controllate 72 persone e anche 55 veicoli che stavano entrando in città.
PIAZZETTA GASPAROTTO
COLPITO DAL DASPO
TORNA IN ZONA STAZIONE
La polizia continua a tenere sotto controllo la stazione e le zone limitrofe. Venerdì nel tardo pomeriggio gli agenti hanno deciso di verificare i documenti di due persone che si trovavano sedute a terra in passaggio Gaudenzio, un corridoio all'interno della più grande Piazza Gasparotto. Si trattava di due tossicodipendenti che avevano trovato lì rifugio dopo aver fatto uso di stupefacenti. Uno dei due, un 42enne, italiano, era stato colpito qualche settimana fa da un Daspo Urbano, che gli impediva di tornare nella zona della stazione se non per viaggiare in treno. Ecco perchè il fatto è stato segnalato alla Procura. GLi agenti delle Volanti, infine, in piazzale Boschetti hanno rinvenuto 30 grammi di marijuana che sono stati sequestrati a carico di ignoti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci