Spaccata, via 2 bici da 10mila euro

Sabato 17 Aprile 2021
Spaccata, via 2 bici da 10mila euro
ROVOLON
Spaccata al negozio di biciclette di Carbonara di Rovolon dove una banda di ladri è entrata in azione riuscendo a fuggire con due biciclette professionali. L'assalto al negozio Bike Benato è stato messo in atto quasi certamente da professioni. Il negozio si trova lungo la strada che da Bastia porta alla frazione di Carbonara, ed è qui che venerdì notte i ladri sono entrati in azione sfondando la porta d'ingresso.
Varco che la banda si è aperto utilizzando un furgoncino come ariete. A bordo del mezzo i ladri sono arrivati in via Dante Alighieri a Carbonara dove sono entrati in azione.
Per poter agire velocemente hanno sfondato la porta d'ingresso del negozio, e velocemente hanno arraffato le due biciclette piuttosto costose per un valore di circa 10 mila euro.
Quasi certamente un colpo non improvvisato, ma studiato in precedenza: i ladri hanno infatti rubato le uniche due bici di valore che si trovavano all'interno del negozio.
Visto il ripetersi negli ultimi anni di numerosi furti di biciclette nei negozi specializzati, sono ormai pochi i pezzi di valore che i titolari lasciano nei loro punti vendita. Così anche per quello di Carbonara, ma questo non ha fatto desistere i ladri. Nonostante l'attenzione di dotare l'attività di sistemi di allarme, e di proteggere le vetrine con paracarri di ferro, l'assalto è andato purtroppo a buon fine. Abbattuta la porta d'ingresso i ladri sono entrati, e nei pochi minuti a disposizione prima dell'arrivo sul posto dei carabinieri hanno rubato le due bici , dandosi alla fuga.
Barbara Turetta
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci