Sicurezza, l'elicottero dell'Arma sulla città

Martedì 23 Aprile 2019
Sicurezza, l'elicottero dell'Arma sulla città
CONTROLLI
PADOVA I carabinieri controllano dall'alto la zona della stazione grazie a Fiamma, l'elicottero dell'Arma, che ieri ha pattugliato i cieli della città del Santo, soffermandosi sulle aree più a rischio. Dalle 8 a mezzogiorno di sabato i carabinieri hanno messo in campo un servizio coordinato disposto dal comando provinciale. in strada i militari della Compagnia di Padova assieme a quelli della Cio del 4° Battaglione di Mestre, supportati da personale del 14° nucleo elicotteri di belluno: controllate27 auto e 53 persone. Al termine del servizio sono stati deferiti in stato di libertà per violazione delle norme sul soggiorno K.K., marocchino, 29enne, senza fissa dimora, poiché inottemperante all'ordine del questore di lasciare il territorio nazionale e S.E.moldavo di 31 anni, senza fissa dimora, poiché non esibiva documenti validi per il soggiorno sul territorio nazionale. Quest'ultimo, aveva anche mezzo grammo di marijuana in tasca.
Segnalati alle competenti prefetture, quali assuntori di sostanze stupefacenti, G.F. veronese di 58 anni ed N.A., 35enne, trovati in possesso rispettivamente di 1,2 grammi di metanfetamina e un grammo di cocaina. I
Fiamma ha voltato a supporto delle pattuglie in auto che erano impegnate in un'operazione di controllo del territorio, in particolare delle aree più sensibili. Si tratta di un supporto straordinario che verrà utilizzato anche nei prossimi giorni di vacanze pasquali e ponti primaverili per scongiurare episodi di criminalità e furti. Dal comando provinciale ricorda che è «importante, per chi parte, l'adozione di alcune norme elementari che non agevolino i malintenzionati, limitando la condivisione con pochi intimi l'imminente vacanza, curando di chiudere con attenzione la porta di ingresso e le finestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci