Scoperto in un garage con 7 bici rubate: denunciato un 38enne

Mercoledì 8 Dicembre 2021
Scoperto in un garage con 7 bici rubate: denunciato un 38enne
IL CONTROLLO
PADOVA I poliziotti di quartiere hanno recuperato lunedì mattina otto biciclette rubate, inclusa quella sottratta poco prima a una donna in piazza Insurrezione, e denunciato per ricettazione un tunisino di 38 anni.
A far scattare l'operazione è stata la segnalazione al 113 di una donna a cui era stata rubata la bici elettrica. La descrizione del velocipede è stata diramata in tutta la città e i poliziotti di quartiere che erano in servizio all'Arcella hanno notato un mezzo in tutto e per tutto identico, con in sella un uomo nordafricano che ha pedalato fino a via Duprè. Seguendolo gli agenti sono arrivati a un garage. Dentro vi era il tunisino che, con un tronchese in mano, stava tagliando le fascette di plastica che ancoravano l'inconfondibile bauletto porta casco della bici elettrica. Nel garage c'erano altre 7 biciclette e lo straniero non ha potuto dimostrare il possesso di nessuna di esse. I mezzi sono quindi stati sequestrati insieme anche a un secondo tronchese, mentre il 38enne è stato denunciato per ricettazione.
La proprietaria della bici elettrica intanto era arrivata in questura per formalizzare la denuncia di furto. Grande è stata la sorpresa nel vedersi riportare proprio la sua bici elettrica, nel frattempo recuperata dagli agenti che hanno così potuto restituirgliela immediatamente.
S.d.s.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci