SACCOLONGO
Forte dei suoi cinque anni alla guida dell'amministrazione comunale

Domenica 21 Aprile 2019
SACCOLONGO
Forte dei suoi cinque anni alla guida dell'amministrazione comunale di Saccolongo e con alle spalle 15 anni di presenza in Consiglio comunale, il sindaco uscente Elisa Maggiolo, 39 anni, è pronta a rimettersi in gioco. E lo fa con una lista civica in parte rinnovata, e affrontando in piena serenità la delicata situazione che si è venuta a creare all'interno della sua maggioranza: a candidarsi a sindaco con una propria lista sono pure l'attuale vicesindaco Steve Garbin, che oltre a Lega e Udc ha raccolto anche componenti della lista di minoranza Saccolongo Bene Comune fra cui Alberto Garbin e Lorella Marsili, e l'ex sindaco e attuale consigliere Dorella Turetta. Quarto aspirante alla poltrona di primo cittadino è il Movimento 5 Stelle con il candidato Giosè D'Introno.
L'IMPEGNO
«Personalismi o giochi di palazzo non appartengono assolutamente alla mia persona, come invece qualcuno ha cercato di insinuare ha detto Maggiolo -, in questi cinque anni da sindaco ho sempre cercare di dare seguito agli impegni che ci eravamo prefissati in maniera costruttiva e senza fare polemica: la vicenda con la consigliera Turetta risale ormai ad un anno fa e una volta affrontata la questione e prese le dovute decisioni non se n'è più parlato. Io sono pronta a continuare l'importante lavoro messo in campo in questi anni: con me ho un gruppo di persone pronte ad impegnarsi, oltre ad avere il supporto di chi mi è stato a fianco in questi anni».
E in merito alla scelta ufficializzata una settimana fa dal vicesindaco Garbin, che con sé porta in squadra anche l'assessore Moira Trefoloni, Maggiolo commenta senza alzare i toni: «E' una scelta personale che rispetto ha detto il sindaco , è la chiara volontà di intraprendere un percorso diverso, rispetto a quello deciso cinque anni fa, unendosi alla minoranza che in parte rappresenta la politica del passato. Il nostro impegno rimane quello di essere una civica con la massima rappresentanza del territorio».
Ba.T.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci