RUBANO
E' di due feriti il bilancio dell'incidente accaduto ieri pomeriggio in

Sabato 22 Giugno 2019
RUBANO
E' di due feriti il bilancio dell'incidente accaduto ieri pomeriggio in via Venezia a Rubano. Nelle scontro fra due auto sono rimaste ferite le due donne anziane che viaggiavano a bordo della Daihatsu ibrida che si è rovesciata sul fianco del guidatore, finendo la sua corsa lungo la carreggiata. L'impatto fra l'auto delle donne e la Toyota Auris, con alla guida una donna, è avvenuto all'altezza dell'incrocio fra via Venezia e via Palù.
AUTO CORICATA SUL FIANCO
Alle 16 del pomeriggio i due veicoli viaggiavano all'intermo del quartiere residenziale che si apre alle spalle dell'auditorium dell'Assunta quando è avvenuto lo scontro, la cui dinamica resta da chiarire. Sul posto sono intervenuti i vigili del Consorzio di Padova Ovest che hanno effettuato i rilevi. Vista anche la particolare posizione assunta dal veicolo con a bordo le due donne anziane sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Padova e due ambulanze, immaginando potesse trattarsi di una situazione piuttosto grave. Le due signore sono rimaste bloccate nell'abitacolo: i pompieri arrivati da Padova le hanno aiutate, difficile per loro uscire autonomamente dall'auto rovesciata su un fianco.
FERITE MA NON GRAVI
Le due donne, che fortunatamente non hanno riportato gravi ferite, sono state prese in cura dal personale del suem 118 e trasferite all'ospedale per accertamenti.
Illesa la conducente dell'altra auto, che è rimasta sul posto. I rilevi dei vigili e il recupero dei due mezzi sono durati circa un'ora, poi la circolazione all'interno del quartiere è tornata alla normalità.
Un botto fra le due auto che ha attirato in strada i residenti, che si sono trovati davanti la scena dell'auto piegata su un fianco e le due donne bloccate all'interno.
Ba.T.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci