RISPARMIO
OLTRE 300MILA
I LIBRETTI PADOVANI
Sono da tempo entrati nella

Martedì 23 Ottobre 2018
RISPARMIO
OLTRE 300MILA
I LIBRETTI PADOVANI
Sono da tempo entrati nella terza età ma godono ottima salute: nati rispettivamente nel 1924 e nel 1875, i buoni fruttiferi postali e i libretti postali restano a tutt'oggi tra le forme di risparmio preferite dagli italiani, con depositi che ammontano complessivamente a circa 321 miliardi di euro.
Al 30 giugno 2018 sono 483.275 i buoni fruttiferi e 311.617 i libretti posseduti dai rispamiatori della provincia di Padova, con una raccolta che negli ultimi mesi ha fatto registrare una crescita significativa.
RICERCA
TUMORE AL SENO
APERITIVO IN ROSA
Nella boutique Momonì di via San Fermo, aperitivo in rosa giovedì dalle 16 alle 19.30 per sensibilizzare tutte le donne sulla prevenzione e sulla ricerca sul tumore al seno. Nell'occasione sarà possibile dare il proprio personale contributo acquistando al costo di 10 euro un bracciale fatto-a-mano, il cui ricavato sarà destinato interamente alla ricerca sul tumore al seno.
LAVORO FLESSIBILE
NUOVO SPAZIO
AL PARCO EUROPA
Inaugurato nei pressi del Parco D'Europa un nuovo spazio di Regus, dedicato al lavoro flessibile e al coworking: il Padova Est, situato vicino al Parco d'Europa, occupa due piani di un palazzo (nella foto) su una superficie di 1.140 metri quadrati, 44 uffici, 117 postazioni di lavoro, 14 postazioni di co-working, 3 sale riunioni e 10 parcheggi.
IL LIBRO
NORDEXIT, LA FINE
DI UN MITO ECONOMICO
Presentazione del libro Nordexit - La fine di un mito economico ai tempi della Lega padrona, a cura del Partito democratico, giovedì alle 18 in sala Caduti di Nassiriya. Interverranno Giuliano Ramazzina (nella foto), giornalista e autore del libro, Paolo Feltrin, politologo dell'Università di Trieste, Carlo Fumian, docente di storia contemporanea all'Università di Padova, e Claudio Sinigaglia, consigliere regionale del Pd. Moderatore il giornalista Stefano Edel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci