Re dei pusher delle piazze finisce in manette

Sabato 13 Gennaio 2018
Re dei pusher delle piazze finisce in manette
L'ARRESTO
PADOVA Riforniva i tossicodipendenti padovani di eroina nel cuore della città, in piazza delle Erbe. La polizia giovedì ha arrestato Igli Sadiq, albanese di 46 anni, con numerosi precedenti sia per droga che per reati contro il patrimonio e la persona, tra furti, scippi e rapine.
La polizia lo stava andando a prendere a casa per eseguire un ordine di carcerazione emesso lo scorso 5 gennaio, quando hanno notato che l'uomo stava tentando di occultare della droga.
A quel punto è scattata la perquisizione sia personale che domiciliare. La polizia l'ha trovato in possesso di un involucro con all'interno un sasso di eroina più 1500 euro in contanti. Altri tre involucri di eroina sono stati trovati in un cassetto della camera da letto.
L'appartamento dove abita è risultato essere intestato a una donna vicentina di 48 anni che gli dava ospitalità. Accompagnato in questura è stato fotosegnalato e arrestato: in totale gli sono stati sequestrati 60 grammi di eroina.
L'estate scorsa era stato arrestato sempre dalla polizia, in occasione di un servizio di controllo straordinario disposto dall'ex questore Gianfranco Bernabei. Le operazioni della polizia erano state intensificate soprattutto nelle ore serali, nelle zone maggiormente caratterizzate dal fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente.
Per la questura Sadiq è il punto di riferimento dello spaccio di eroina tra i giovani delle piazze del centro storico. I servizi di prevenzione sono stati intensificati in particolare nelle piazze, anche in considerazione delle diverse segnalazioni di spaccio fatte dai gestori dei bar del centro storico.
M. Lucc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci