PIAZZA MAZZINI
RUBA UNO ZAINO:
50ENNE IN CELLA
Ha visto un operaio che

Domenica 21 Ottobre 2018
PIAZZA MAZZINI
RUBA UNO ZAINO:
50ENNE IN CELLA
Ha visto un operaio che lasciava il furgone aperto mentre lo scaricava. Così si è avvicinato di soppiatto e ha rubato lo zaino, con dentro un Ipad, lasciato incustodito all'interno del veicolo. Pensava di averla fatta dranca, invece i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, chiamati dalla vittima, un 44enne padovano, sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo: nei guai un tunisino di 50 anni, già noto alle forze dell'ordine, Lassad Boughammi.
SVILUPPO SOSTENIBILE
LORENZONI A FRIBURGO
CON LE CITTÀ GEMELLE
Il vicesindaco Arturo Lorenzoni sarà a Friburgo, città gemellata con Padova dal 1967, martedì e mercoledì per la prima Conferenza Internazionale delle Città gemelle sull'implementazione degli obiettivi di sviluppo sostenibile a livello locale. L'evento vedrà coinvolte tutte le dodici città gemelle che porteranno le loro esperienze negli ambiti sociali, economici e ambientali dello sviluppo sostenibile.
«Sarà l'occasione di instaurare importanti reti di rapporti a livello internazionale, in Europa e non solo spiega il vicesindaco Confrontando prassi ed esperienze in special modo sui temi della salvaguardia dell'ambiente e della mobilità sostenibile, sempre più cruciali. Le azioni locali sono fondamentali in questo senso, ma come indicato dall'Agenda 2030 è necessario rafforzare e rinnovare il partenariato mondiale in questi ambiti».
RACCOLTA RIFIUTI
ULTIMI DUE INFOPOINT:
SAN LAZZARO E MORTISE
Oggi e venerdì 26, ultimi due appuntamenti informativi sui territori interessati dalla nuova modalità di raccolta rifiuti porta a porta, introdotta all'inizio di questo mese. L'appuntamento è questa mattina dall 9.30 in chiesa San Lazzaro, in via San marco 1 e venerdì alle 9 al mercato di via Bajardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci