PARCO PRANDINA
ULTIMA SERATA
CON ADOLESCENTI
Terzo e ultimo appuntamento

Martedì 21 Settembre 2021
PARCO PRANDINA
ULTIMA SERATA
CON ADOLESCENTI
Terzo e ultimo appuntamento stasera del cineforum Adolescenti. Alle 19 verrà proiettato il film Il professore cambia scuola, per la regia di Olivier Ayache-Vidal, che fornirà gli spunti per la discussione successiva con la professoressa Rinalda Montani, esperta di formazione dei docenti e dei docenti di sostegno. Ingresso con Green pass.
CITTÁDELLATEATRO
IN SCENA LA COMMEDIA
SINCERAMENTE BUGIARDI
Chiude stasera in Campo della Marta, a Cittadella, la quarta edizione della rassegna: in scena alle 20.45 la commedia Sinceramente Bugiardi del commediografo Alan Ayckbourn, nell'allestimento del gruppo teatrale Il Canovaccio. Dopo la parentesi dedicata a Dante, il programma torna a un genere più leggero. Ingresso con offerta libera.
BIBLIOTECA CIVICA DI ABANO
PRESENTAZIONE-SPETTACOLO
DEL ROMANZO DI BORTOLAMI
Stasera alle 21 presentazione e spettacolo del romanzo Onesti fino a prova contraria di Tomaso Bortolami con monologo dell'attore Nene Lorenzetto. Obbligatorio il Green passa, prenotazioni a eventitermecolli@gmail.com.
I MARTEDÌ AL MUSEO
LA SELEZIONE INNATURALE
CON IL PROFESSOR CRISANTI
Nell'ambito della rassegna I Martedì al Museo Giovanni Poleni dell'Università, oggi alle 18.30 Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di Medicina molecolare, parlerà del tema Selezione innaturale - un nuovo modo per modificare l'evoluzione dei vettori di malattie. Accesso con Green pass per un massimo di 25 persone, diretta streaming su YouTube.
CASTELLO DEL CATAJO
IL PREMIO EVA3000
CON IVA ZANICCHI
Terza edizione stasera del Premio Eva3000 Catajo 2021, dedicato ai personaggi e alle trasmissioni televisive preferiti dal pubblico. La kermesse sarà presentata da Iva Zanicchi e Beppe Convertini, con la partecipazione straordinaria di Marco Baldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci