PALAZZO MORONI
GUARDIANIA,
STIPENDI RIDOTTI
(Al.Rod.) C'è malumore

Giovedì 18 Gennaio 2018
PALAZZO MORONI
GUARDIANIA,
STIPENDI RIDOTTI
(Al.Rod.) C'è malumore tra i dipendenti comunali che si occupano della guardiania delle sale. Da gennaio, infatti, l'amministrazione Giordani ha deciso di affidare la guardiania delle sale ad Aps holdind che, a sua volta, ha affidato il sevizio alla cooperativa Verona 83. Una circostanza che avrà una ripercussione immediata sulle buste paga dei 4 dipendenti comunali che, fino a qualche giorno fa, ricoprivano questa mansione: una diminuzione del stipendio di circa il 30%. Essendo le sale aperte 7 giorni su sette e spesso in orario invernale, la loro apertura comportava il pagamento di molte ore straordinarie. Ora tutto questo no accadrà più.
IL BANDO
LA PROVINCIA METTE ALL'ASTA I SUOI BENI
Continua la campagna di alienazioni della giunta Soranzo. Dopo il Pp1, la Provincia ha deciso di mettere all'incanto l'immobile che possiede in corso Stati Uniti. Si tratta del terzo piano di uno stabile anni '80 che misura 454 metri quadri. La base d'asta è di 500mila euro e le offerte dovranno arrivare entro e non oltre le ore 12 del 22 di febbraio. L'asta pubblica si terrà, invece , sempre a mezzogiorno, il giorno successivo. Ad aggiudicarsi l'immobile sarà chi presenta l'offerta economica più vantaggiosa.
L'INCONTRO
COME AFFRONTARE
L'ACCERTAMENTO TRIBUTARIO
Sono 300 i commercialisti da tutto il Nordest attesi a Villa Borromeo di Sarmeola di Rubano per la Giornata di studio Come affrontare l'accertamento tributario organizzata dall'Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie (Adcec Tre Venezie).
L'appuntamento è per domani 9.30 alle 17.30.
Il Decreto Legislativo 158/2015, con cui è stato riformato il sistema delle sanzioni amministrative tributarie, e i successivi provvedimenti attuativi hanno introdotto un nuovo modo di gestire il rapporto tra Amministrazione Finanziaria e contribuente. Obiettivo della Giornata è perciò fornire ai professionisti una panoramica degli strumenti utili per analizzare l'intero procedimento che caratterizza l'attività di controllo, di accertamento e di difesa del contribuente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci