Nuovo incubo: scippatori in moto

Lunedì 14 Agosto 2017
Nuovo incubo: scippatori in moto
(M.L.) Dopo il boom di rapinatori che strappano la collanina dal collo delle anziane, ora arriva il terrore degli scippatori che in motocicletta cercano di rubare la borsa al volo. Doppio tentato scippo sabato pomeriggio, intorno alle 16.30, prima in zona Bassanello e poi in via Pelosa. Probabilmente si tratta della stessa coppia di malviventi che, in sella a una moto, si avvicinano di soppiatto alle proprie vittime e poi cercano di strappare loro la borsetta. In entrambi i casi, però, i due maldestri scippatori non hanno avuto fortuna.
La settimana scorsa è andato a segno, invece, un colpo simile a Rubano. Una donna si è vista strappare via la borsa che aveva con sé.
Un'azione fulminea che non le ha dato neppure il tempo di rendersi conto di quello che le era appena accaduto. Lo scippo poco dopo le 17 di mercoledì, lungo viale Po a Sarmeola. A metterlo a segno due individui a bordo di una moto di colore nero di grossa cilindrata. I due malviventi erano vestiti di scuro. Una volta imboccato viale Po hanno individuato la vittima: una donna che camminava lungo il marciapiede. Pochi istanti per mettere a segno il colpo. La moto l'ha affiancata, uno dei due malviventi ha afferrato la borsa.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci