NOVENTA PADOVANA
I PARENTI DI CRIVELLARO
IN VISITA ALLA CASERMA
(c. arc.)

Lunedì 11 Novembre 2019
NOVENTA PADOVANA
I PARENTI DI CRIVELLARO
IN VISITA ALLA CASERMA
(c. arc.) Visita speciale ieri alla stazione dei carabinieri di Noventa intitolata al carabiniere Ermenegildo Crivellaro, ucciso in servizio il 19 giugno 1950. Una delegazione di quaranta parenti dell'indimenticato militare proveniente da tutta Italia è giunta in paese a Noventa per una preghiera e un momento di raccoglimento davanti alla targa che ricorda il valoroso carabiniere. A fare gli onori di casa il comandante Enzo Callegaro.
CODEVIGO
UBRIACO AL VOLANTE,
PATENTE RITIRATA
(c arc.) Ubriaco al volante fermato per un normale controllo e denunciato. È successo nella notte tra sabato e domenica a Codevigo. Nei guai è finito un marocchino residente a Rovigo di 36 anni. Gli agenti della Polstrada, dopo averlo identificato l'hanno sottoposto all'alcoltest. L'esito dell'accertamento è stato di 0,82 g/lt: patente ritirata.
SAN GIORGIO DELLE PERTICHE
NUOVA SQUADRA
PER IL SINDACO CANELLA
La squadra di governo del comune di San Giorgio delle Pertiche si allarga. Il sindaco Daniele Canella ha nominato quattro cittadini che in veste di collaboratori del sindaco coadiuveranno la giunta e i consiglieri di maggioranza nelle diverse funzioni amministrative. I neo collaboratori sono Roberto Betto, attuale presidente della Confederazione Italiana Agricoltori di Padova, Roberta Bragagnolo, commessa 48 anni, Mario Agostini, pensionato 66 anni e Nicola Lella, istruttore 24 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci