NOVENTA PADOVANA
Cosetta Bianco, proprietaria dell'Imperial bar di via Carso

Mercoledì 2 Giugno 2021
NOVENTA PADOVANA
Cosetta Bianco, proprietaria dell'Imperial bar di via Carso a Noventa Padovana e la dipendente Miriam Sandroni ieri hanno fatto registrare il tutto esaurito. Dentro e fuori dal locale.
Cos'è cambiato?
«E' una liberazione - ha detto Cosetta - è un primo passo verso la normalità. La gente è ancora timorosa ed è giusto visto i danni che il Coronavirus ha provocato. Noi continueremo in maniera maniacale ad igienizzare gli ambienti e a contrastare ogni forma di assembramento».
Voi siete uno di quei locali che ha lavorato anche con l'asporto in zona arancione.
«E' stata una scommessa. Il rischio era quello di avere il bar vuoto a fronte comunque di spese importanti, invece devo dire che i nostri clienti non ci hanno mai abbandonato e giorno dopo giorno abbiamo vissuto insieme questa difficile pandemia».
In alcuni locali i prezzi sono aumentati. Voi come vi siete comportati?
«Il listino prezzi non è stato toccato di un centesimo. Il cliente ha sofferto per il Coronavirus tanto quanto abbiamo patito noi. Aumentare il costo delle consumazioni significa potenzialmente avere un incasso maggiore, ma con il rischio concreto di perdere avventori per strada. Noi ci teniamo alla nostra gente e andremo avanti con la stessa linea».
Cosa spera Cosetta se guarda al futuro?
«Mi auguro che tutte le categorie economiche possano tornare a lavorare serenamente, che la popolazione rimanga in salute e che il terribile periodo che ci stiamo ormai lasciando alle spalle rimanga soltanto un brutto ricordo».
Cesare Arcolini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci