Lui evade, lei rompe un vetro Coppia denunciata in centro

Sabato 24 Febbraio 2018
CAOS AL BAR
PADOVA Avrebbe dovuto starsene tranquillo dentro le proprie mura domestiche, perché era sottoposto al regime della detenzione domiciliare. Invece non solo era dentro un locale del centro con la compagna, ma in tasca portava anche un coltello.
Per questo motivo un uomo originario della provincia di Napoli, di 39 anni, è stato denunciato dalla Polizia per evasione e per il possesso ingiustificato di un'arma. Gli uomini della questura lo hanno fermato giovedì in un bar di Corso del Popolo, la strada che porta dalla stazione ferrovia al centro della città.
Con lui c'era la fidanzata, anche lei di origine campana, ventiseienne. Alla vista dei poliziotti la ragazza si è subito agitata e poi, durante il controllo del compagno, ha dato completamente in escandescenza. Prima le urla, poi i danni. La giovane ha infatti rotto la vetrata del locale, e gli agenti non escludono che fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Accertamenti sono ancora in corso, intanto è stata denunciata pure lei per il reato di danneggiamento aggravato.
Sempre a proposito di danneggiamenti, alle quattro del pomeriggio una volante è intervenuta in Corso Stati Uniti, nella zona industriale di Padova, perchè due automobilisti hanno trovato i copertoni delle proprie auto in sosta tagliati. In molti altri casi ci trovavamo di fronte a bande che colpiscono sulle auto per rubare pezzi di ricambio destinati ad un ricco mercato illegale. Questa volta, invece, potrebbe trattarsi di un semplice vandalismo fine a se stesso.
G.P.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci