Lotta allo spaccio: 4 arresti e 2 denunce

Sabato 15 Dicembre 2018
Inseguimenti, arresti e denunce. Carabinieri e polizia continuano la lotta allo spaccio e negli ultimi due giorni sono stati protagonisti di numerosi interventi.
I militari del nucleo operativo radiomobile, comandati dal tenente Corrado Quarta, giovedì hanno effettuato un blitz in un casolare abbandonato di via Bassette dove era stato segnalato un costante viavai di stranieri. Dentro hanno trovato tre stranieri, tutti con precedenti. Selmi Anis, trentunenne tunisino irregolare, è stato arrestato, mentre D.S (marocchino di 29 anni) e A.W. (tunisino di 25) sono stati denunciati: avevano con loro 26 grammi di hashish e un grammo di marijuana. Sequestrati anche 205 euro.
Nella stessa giornata i carabinieri del Norm hanno anche notato due italiani che litigavano tra loro in via Guizza: Giovanni del Turco di 45 anni e Matteo Alfonsi di 22. Sono stati arrestati perché trovati con 45 grammi di cocaina e 215 euro in contanti.
Alle 14.30 di ieri, invece, la Volante della Polizia è intervenuta in via Liberi per arrestare Marwen Kasdwi, tunisino di 28 anni, sorpreso con 30 grammi di eroina. Alla vista degli agenti il giovane, irregolare e incensurato, si è dato immediatamente alla fuga lanciando la droga in un giardino privato. È stato inseguito e bloccato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci