LE PAGELLE/2
ASPERGHI 6 - Sostituisce Voltan e lo fa nel migliore dei modi. Incolpevole

Lunedì 16 Settembre 2019
LE PAGELLE/2
ASPERGHI 6 - Sostituisce Voltan e lo fa nel migliore dei modi. Incolpevole nell'1-1, con Pozza che indovina il gran gol, e sul pallone non c'è arrivato per questione di centimetri. P
ILOTTO 6.5 - Buonissima prestazione. Valido soprattutto in fase difensiva, quando si mette in bella evidenza. (Bedin sv)
LEONARDUZZI 6 - Giornata tutto sommato tranquilla per il capitano degli ospiti. L'Este davanti non è in una giornata particolarmente felice, così non deve compiere gli straordinari per venirne a capo.
MONTIN 6 - Anch'egli trascorre una domenica senza dannarsi troppo l'anima. Sempre puntuale.
ACQUISTAPACE 6.5 - Piace, e tanto, l'esterno sinistro del Campodarsego. È bravo nelle chiusure, è bravissimo quando scende - con costanza - sulla sua corsia di competenza. Poi è in possesso di un buon sinistro, dal suo piede escono sempre cross interessanti. Finisce col fare il terzino destro. (Boscolo sv)
TONELLI 6.5 - Sulle sue nel primo tempo, quando tutta la squadra è messa sotto dalla caparbietà dell'Este, ma cresce parecchio con il passare dei minuti.
CAVALLINI 5.5 - E' uno di quelli che soffre di più i padroni di casa, sostituito a inizio ripresa.
CALLEGARO 6.5 - I cambi di Andreucci hanno ridisegnato la partita, sino ad allora particolarmente ostica. Ha il merito di sbloccare il risultato con una precisa conclusione dal limite dell'area.
AMADIO 6 - Sale in cattedra nella ripresa, entrando più nel vivo del gioco di quanto non abbia saputo fare nel primo tempo.
ARCON 5.5 - Lo si è notato pochissimo nei primi 45 minuti, anche perché il Campodarsego non è che abbia fatto grandi cose dalla metà campo in su. Lascia il posto a D'Appolonia.
D'APPOLONIA 7 - L'altro giocatore che ha cambiato la partita. La sua velocità e il cambio di passo sono un pericolo costante per i giocatori di casa, quando punta l'area crea sempre grattacapi. Meritato il gol nel finale, quando salta pure il portiere in disperata uscita prima di appoggiare in fondo alla rete.
CALI' 7 - Este evidentemente gli porta bene, perché anche un anno su questo campo aveva era andato a segno. Prima di centrare il bersaglio ha preso la mira, di testa, due volte: bravo dapprima il portiere, poi Pozza, che gli nega il gol salvando sulla linea di porta. Al terzo tentativo, il colpo di testa risulta vincente.
GABBIANELLI 6.5 - Fatica a carburare, il primo tempo è tutta sofferenza, anche nelle ripartenze dove non riesce mai a spuntarla. Meglio la ripresa, quando ci prova in proprio e fa l'uomo assist per i compagni, cosa che gli riesce bene. (Calcagnotto sv).
s.p.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci