La mobilità sostenibile nell'era digitale

Lunedì 17 Giugno 2019
L'EVENTO
PADOVA La mobilità sostenibile in era digitale è il tema che verrà sviluppato domattina dalle 9.30 (Palazzo Moroni, sala Paladin) durante il PAsocial Day del Veneto organizzato dall'associazione nazionale della nuova comunicazione pubblica #PAsocial in partnership con il Comune e il supporto locale del DigitalMeet (Fondazione Comunica) e del master interregionale Pisia dell'Università di Padova.
Sarà un momento per ripensare la mobilità in un'ottica ancor più sostenibile, in grado di interagire con più opzioni e modalità, grazie a soluzioni digitali e alle potenzialità della nuova comunicazione pubblica, per favorire pratiche sostenibili, modelli di partecipazione e diffusione di una cultura della sostenibilità e dell'innovazione. Fattori chiave che, massimizzando i benefici sociali, ambientali ed economici, aumentano il city brand in chiave internazionale sposando i principi della Agenda 2030.
Si tratta quindi di buone pratiche in cui vengono valorizzati sinergicamente strumenti e servizi abilitanti per captare le modalità, i bisogni e i nuovi stili di vita che si interfacciano con l'arena urbana e le opportunità legate all'industria 4.0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci